Naturalia partecipa a Taste Firenze 2013!

Naturalia partecipa a Taste Firenze 2013!

T

Per la prima volta Naturalia è stata selezionata fra le aziende che partecipano a Taste Firenze, il salone dedicato alle eccellenze dell’enogastronomia italiana, organizzato da Pitti Immagine in collaborazione con il Gastronauta Davide Paolini nell’affascinante cornice della Stazione Leopolda.

Ci trovate nella sezione “Taste Tour”, allo stand C/5.

Ci presentiamo al pubblico dopo il totale restyling del logo e del packaging, declinato su tutte le nuove gamme di prodotti e referenze: una grafica al passo con i tempi, accattivante e innovativa, che si caratterizza anche per il basso impatto ambientale delle confezioni, realizzate con materiali riciclabili.

In vendita e in esposizione a Taste Firenze, da domani 9 marzo ’13 a lunedì 11, troverete oltre ai risi classici, storicamente prodotti nelle nostre risaie, il nuovo fiore all’occhiello di Naturalia, i Fioriti, risotti pronti a base di fiori, erbe e piccoli frutti coltivati nella nostra azienda e poi liofilizzati.

Ecco i nostri prodotti in vendita:

RISI CLASSICI, la base perfetta per ogni tipo di ricetta o preparazione:

  • Riso Carnaroli – 100% Puro Riso Carnaroli Superfino Vercellese: detto anche il “Re dei Risi”, ha proprietà straordinarie in cucina e un’eccezionale tenuta in cottura, grazie al suo alto contenuto di amido. Perfetto per qualsiasi risotto.
  • Riso Semintegrale – Riso semintegrale ricco di fibre e vitamine: è un alimento sano e gustoso particolarmente adatto a chi vuole restare in forma. Ideale per preparare minestre o insalate.
  • Riso Nero – riso naturalmente nero senza aggiunta di coloranti: ricco di ferro, selenio e fibre naturali, è noto fin dall’antichità per le sue preziose proprietà antiossidanti e riequilibranti. Adatto sia a preparazioni calde che fredde.

I FIORITI, la gamma più innovativa di risotti pronti, con petali di fiori liofilizzati e non essiccati!

Boccioli di fiori, piccoli frutti, verdure ed erbe aromatiche (sempre coltivate in azienda per conservarne tutto il sapore e la fragranza originaria) sono il segreto naturale che rende questi risotti gustosi, raffinati, genuini, originali, colorati e velocissimi da preparare:

  • Riso Carnaroli, peperoni, scalogno, mele e foglie di pepe.
  • Riso Carnaroli, trevigiana, scalogno, menta e rose.
  • Riso Carnaroli, funghi porcini, aglio, scalogno, prezzemolo, maggiorana e petali di girasole.
  • Riso Carnaroli, cavolo nero, scalogno, patate viola, verza e petali di rosa.
  • Riso Carnaroli, zucchine, carote, maggiorana, basilico, cipolla, fiordaliso.
  • Riso Carnaroli, sedano di monte, pere.

Ci vediamo a Taste Firenze 2013, dal 9 all’11 marzo, alla Stazione Leopolda! Venite a trovarci al nostro stand!




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>